Come prenderti cura della tua pelle in modo semplice ogni giorno.

Spesso crediamo di scegliere i prodotti giusti, ma in realtà sono pieni di ingredienti che non sono effettivamente compatibili con la tua pelle, ma che svolgono un’azione estetica (magari temporanea) e che alla lunga non fanno che sporcare e creare problemi.
Provate cosi:

.01// PULIZIA

BIOEARTH Gel Detergente Viso  (si trova in erboristeria)- Lo adorerai fin dal primo utilizzo: lascerà la pelle del tuo viso liscia e fresca, apprezzerai il fatto che contenga anche tea tree oil, che aggiunge un’azione purificante.
Non scordarti di tonificare,sono ottimi gli idrolati di Rosa, Hamamelis, Camomilla e Fiordaliso.

.02// IDRATAZIONE

Creme Dermo Defense So Bio Etic è la mia preferita del momento: idrata, lenisce e lascia la pelle asciutta. Requisiti fondamentali che la renderanno anche ottima base  trucco.
Non dimenticare mai il contorno occhi, questo di Bjobj è multifunzione: contiene estratto di bacche di goji, acido ialuronico e coenzima Q10. E’ tonificante, anti-age e… la cosa che ti piacerà di più?  E’Levigante!

.03// MAKE UP BASE

Subito dopo la crema idratante applica pochissimo di questo magnifico correttore Couleur Caramel N.7  dagli ingredienti eccezionali, appena sotto gli occhi e se c’è qualche imperfezione. Si fonderà immediatamente con la pelle e non lascia chiazze. Pur essendo un prodotto ecobio, è altamente performante. Subito dopo applica con il pennello un velo della polvere compatta – Benecos – ha un colore perfetto e in più mantiene la pelle del viso Mat per tutta la giornata o tutta la notte! 😉

.04// OCCHI

Le sopracciglia sono per me fondamentali.  Per tenerle ferme usa un po’ di gel di Aloe Vera prima della matita, per definirle ulteriormente usa una matita come questa Kiko.
Amo l’eyliner e tu? In questo periodo mi piace realizzarlo con un pennello piatto e l’ombretto nero. Bagno leggermente il pennello in acqua e lo immergo nell’ombretto, lo trovo molto semplice da applicare.
Il mio mascara preferito? Deer Lashes di Neve Make up. Lucida, definisce, allunga, dà volume senza impiastricciare.

.05// LABBRA

Di giorno non uso mai il rossetto ma una matita neutra tipo questa COLOR Marmotta di Neve make up e un lip balm, il mio preferito è il dr. Organic al Cocco.

Author

Write A Comment